Mortal Kombat 11 sta continuando ad avere un grande successo nel panorama videoludico internazionale, dopo essere stato tra i giochi più venduti del mese di aprile 2019. Fin dal giorno della sua pubblicazione, lo stesso picchiaduro si è preparato per ricevere un bel po’ di aggiornamenti, tra DLC, nuovi personaggi e “rumor fuori di testa”. Nonostante tutto, NetherRealm Studios e Warner Bros hanno deciso di non fermarsi e così hanno rilasciato una “chicca” per tutti i fan di Mortal Kombat 11, perfetta per portare nel mondo reale le cupe e sanguinarie atmosfere canoniche della serie. Per questo motivo da oggi è disponibile, su tutte le piattaforme di streaming musicale la soundtrack originale di Mortal Kombat 11.
La colonna sonora ufficiale di Mortal Kombat 11 è disponibile sulle piattaforme di Spotify, Apple Music, Youtube e molte altre. La serie di Mortal Kombat ha sempre fatto della propria colonna sonora uno dei suoi punti di forza, e questo capitolo non fa altro che confermare le rosee aspettative, proponendo un comparto audio veramente incredibile e capace di trasportare il giocatore proprio all’interno delle arene.
Per tutti gli utilizzatori dell’app musicale firmata Apple, cioè iTunes, la soundtrack ufficiale di Mortal Kombat 11 è disponibile mediante l’acquisto dell’intero album alla modica cifra di $11,99, che qui in Europa si convertono in €10,54. Per chi invece preferisce non affidarsi alle piattaforme di streaming musicale, può sempre trovare tutti i brani della colonna sonora di Mortal Kombat 11 direttamente sul canale YouTube ufficiale del gioco.
Per venire incontro a tutti voi e poter ascoltare insieme i fantastici brani caratteristici dell’ultimo titolo di NetherRealm Studios, ho così deciso di allegarvi sia il collegamento diretto alla piattaforma di Spotify sia quello del canale YouTube. Buon divertimento!
Ricordo altresì che Mortal Kombat 11 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Per tutti i curiosi, lascio il link diretto alla nostra personale recensione.