Nonostante Mortal Kombat 11 sia il miglior picchiaduro a incontri di sempre, nonché ultimo capitolo di una delle migliori e più longeve serie del genere, non è riuscito a convincere completamente i fan con la modalità Towers of Time.
Per chi non sapesse cos’è la modalità Towers of Time in Mortal Kombat 11, si tratta di una serie d’incontri a tempo limitato, nei quali il giocatore combatte contro degli avversari controllati dal computer al fine di ottenere dei premi speciali.
Sarebbe una modalità molto interessante, se non fosse che l’algoritmo che regola la difficoltà, pare che sia stato impostato per rendere la vita impossibile anche al più abile dei veterani di Mortal Kombat.
Gli stessi del team di NetherRealm hanno riscontrato una difficoltà eccessiva della modalità Towers of Time, ma ha già dichiarato di essere al lavoro alle modifiche per risolvere il problema. Nel frattempo ha distribuito 500,000 Koins, 500 Hearts, 1000 Soul Framments e 1000 Time Krystals per aiutare i giocatori a procedere nella modalità.
La versione PC di Mortalk Kombat 11 era già stata aggiornata e un secondo aggiornamento arriverà la prossima settimana. Per maggiori informazioni, puoi tenerti aggiornato sulla pagina Steam del gioco.
Ti ricordo che Mortlal Kombat 11 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Swtich e se vuoi scoprire maggiori dettagli, puoi leggere la nostra recensione, della quale si è occupato il nostro Emanuele Ribaudo.
Mortal Kombat 11 non ha abbandonato i suoi fan
Questi eventi, che sono comunque sgradevoli per buona parte dei giocatori, devono in realtà essere considerati come test di qualità verso gli sviluppatori. Come vedi, il problema è stato praticamente già risolto, ma quelli di NetherRealm, invece di limitarsi a cambiare qualche linea di codice e regolare il livello di difficoltà, si sono voluti scusare con i loro fan, facendo un bel regalo, anche di un certo valore, per tutti i giocatori di Mortal Kombat 11, senza distinzione tra acquirenti di edizioni speciali o pre-order. La serietà passa anche da un regalo.