Da poco è stata rivelata da Ed Boon di NetherRealm Studios una nuova immagine per l’ultimo kombattente in arrivo con il prossimo DLC in Mortal Kombat 11, Nightwolf. Non solo un’immagine, è stato rilasciato anche un nuovo video teaser che mostra una delle prime animazioni di Nightwolf , un personaggio che sembra piuttosto soddisfatto di sfoggiare il suo tomahawk scintillante.
Questo piccolo reveal arriva poco dopo la pubblicazione da Boon di un’immagine per Sindel, un altro personaggio in arrivo con i DLC nella sua forma revenant. Il gameplay di entrambi i combattenti deve ancora essere mostrato, ma puoi tranquillamente aspettarti che in un futuro molto prossimo verrà mostrata una quantità considerevole di mosse speciali, colpi fatali e Fatality per questi personaggi.
Nightwolf e Sindel fanno parte del Kombat Pack insieme a kombattenti come The Terminator, Joker, Ash Williams e Fujin che si dice siano inclusi nel pacchetto. Shang Tsung è l’unico combattente DLC del gruppo che è stato reso disponibile. I due diversi reveal di Sindel e Nightwolf, avvenuti a brevissimo tempo l’uno dall’altro suggeriscono forse che i personaggi arriveranno nello stesso momento. A noi poveri giocatori, non resterà che aspettare altre informazioni ufficiali per scoprirlo.
Mortal Kombat 11 è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch ed è disponibile in sconto a 34,99 € su Amazon.
We know you guys have been dying to get a glimpse at Nightwolf for Mortal Kombat 11. So here's that glimpse…. pic.twitter.com/hi5BrvlO22
— Ed Boon (@noobde) July 19, 2019