Mortal Kombat 11, il cruento picchiaduro di casa NetherRealm Studios, continua ancora a far parlare di sè, stavolta con delle interessanti novità che riguardano i kombattenti presenti nel gioco. Nelle scorse ore, infatti, sulla pagina Reddit ufficiale della software house pare sia apparsa (molto probabilmente per sbaglio, dato che poi è stata immediatamente rimossa) un’immagine che svelerebbe l’intero roster ufficiale con cui si avrà a che fare al momento della sua uscita.
Nonostante la pronta rimozione, un utente di ResetEra di nome NeoRaider è riuscito nell’intento di salvare tale immagine, che poi ha condiviso attraverso il noto forum. Nello screenshot in questione riusciamo a notare 20 personaggi giocabili e alcuni slot vuoti che dovrebbero indicare eventuali personaggi aggiuntivi che arriveranno in futuro, molto probabilmente con dei DLC.
Questo leak, seppur possa sembrare veritiero, va ovviamente sempre preso con le pinze, almeno fino a quando non si avranno conferme o smentite ufficiali a riguardo. Se fosse vero, però, non si può fare a meno di notare che tra tutti i volti noti della serie, al contrario di quanto si credeva fino a poco tempo fa, mancherebbe il personaggio di Reptile! Certo, non è da escludere che possa essere stato aggiunto in seguito, anche perchè questa foto sembra riportare una versione piuttosto vecchia della build di gioco (ecco spiegata la mancanza di alcune immagini dei lottatori), quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie e sperare per il meglio. Nell’attesa di saperne di più, ti consiglio di dare un’occhiata all’originale trailer di presentazione che introduce uno dei personaggi più iconici del brand, Johnny Cage!
Ti ricordo che Mortal Kombat 11, in uscita il 23 aprile 2019, è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.