Mortal Kombat 11 è un titolo che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. La creazione di Ed Boon, arrivata quest’anno al suo undicesimo capitolo, sembra voglia fare sfoggio di grandi capacità e potenzialità, a partire dalla possibilità di personalizzazione dei nostri personaggi preferiti fino ad arrivare a quello che a conti fatti sembra in tutto e per tutto un ottimo porting per Nintendo Switch!
La serie di Mortal Kombat, anno dopo anno, si è sempre evoluta in meglio, portando sempre grosse novità e apportando spesso anche svolte importanti nell’ambito del gameplay o per quanto riguarda l’apporto di nuove idee. Quest’anno, però, sembra che NetherRealm Studios voglia fare davvero le cose in grande, e la cosa non è affatto difficile da credere conoscendo la qualità dei prodotti realizzati da questi talentuosi ragazzi.
Parliamo nello specifico del roster inserito all’interno del gioco che, grazie all’arrivo di vecchie conoscenze ma anche di tanti nuovi volti, promette di essere davvero corposo. Quello che però era più difficile da prevedere è che gli sviluppatori avessero in mente di aggiungere tanta altra carne al fuoco, con l’inserimento di tanti altri personaggi di cui ancora non si sa quasi nulla, ad eccezione del primo DLC che porterebbe lo stregone Shang Tsung nel roster ufficiale. A parte questo kombattente ufficiale, un leak apparso in rete nelle scorse ore sembra aver confermato la presenza di ben 13 DLC che faranno la loro comparsa nei mesi successivi al lancio del gioco.
oh and there’s already *13* DLC listings pic.twitter.com/eUBOoxlWwY
— Nikki™ ? (@NWPlayer123) 9 aprile 2019
Ovviamente non si conoscono ancora i dettagli di questi DLC, potrebbe trattarsi di personaggi aggiuntivi a pagamento o gratuiti, così come potrebbe trattarsi tranquillamente di set e modalità extra o altro ancora che non ci è dato sapere. L’unica cosa che sappiamo fino ad ora è che Mortal Kombat 11, in uscita il 23 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC e il 9 maggio su Nintendo Switch, promette di essere il titolo rivoluzionario che tutti stavamo aspettando!
Fonte: ComicBook.com