Nell’ultimo render ufficiale di Mortal Kombat 11, il dio del tuono Raiden si è presentato al mondo indossando un’armatura dorata su imbottiture scure.
L’hype sta salendo man mano che ci avviciniamo all’evento ufficiale di rivelazione per l’imminente picchiaduro Mortal Kombat 11 atteso il 23 aprile 2019 su quasi tutte le piattaforme esistenti.
Come nella truculenta tradizione del gioco di lotta, le immagini vengono date goccia dopo goccia ai fan assetati di sangue per stuzzicarne l’appetito. L’ennesimo antipasto arriva con un’immagine di Raiden tramite Twitter.
Raiden è stato un pilastro della serie sin dai tempi degli originali anni ’90. Il dio del tuono è stato un personaggio giocabile in ogni puntata della serie, ad eccezione di Mortal Kombat 3.
L’ultima immagine, che è stata condivisa dalla pagina Twitter ufficiale di Mortal Kombat, lo mostra in piedi con orgoglio con il suo bastone tenuto nella mano destra. I suoi occhi possono essere visti brillare di un bagliore rosso sotto l’ombra del caratteristico cappello metallico. Rossa è anche una serie di fasciature in vita e sulle braccia. L’armatura dorata è punteggiata intorno al costume conferendo al personaggio un’aria regale con l’amuleto di Shinnok che funge da punto focale nel petto.
Vale la pena notare che il materiale imbottito sotto l’armatura è completamente nero, riportando Raiden ai tempi di Dark Raiden in Mortal Kombat: Deception, che fu accennato nella modalità storia di Mortal Kombat X.
L’evento di rivelazione finale della community di Mortal Kombat 11 si svolgerà il 17 gennaio 2019 alle 19:00 GMT ed è programmato per presentare i personaggi, il gameplay e le trame, oltre a consentire ai partecipanti di affrontare le prime prove mondiali del gioco. Coloro che non riescono a raggiungere Londra, in Inghilterra, possono sintonizzarsi tramite il live streaming.
“There are fates worse than death!” Pre-order #MK11 and get access to the Beta! https://t.co/1FVdgGogSZ pic.twitter.com/ZZEKC9XeBW
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 9 gennaio 2019