A ormai poche ore dall’esordio ufficiale di Mortal Kombat 11 su PC e console, cominciano già a sorgere sul web i primi voti della stampa internazionale, promuovendo a conti fatti il prodotto dei ragazzi di NetherRealm Studios. L’undicesimo capitolo della sanguinosa serie sembra infatti aver convinto tutti coloro che l’hanno provato, dichiarando che potremmo tranquillamente trovarci dinanzi al miglior titolo dell’intera serie, che ormai ha compiuto ben 27 anni (il primo Mortal Kombat, creato da Ed Boon, ha appunto esordito nell’ormai lontano 1992)!
Ovviamente non è una cosa difficile da credere, in quanto quest’anno la software house ha voluto fare le cose davvero in grande, portando su Mortal Kombat 11 una quantità smodata di contenuti, che passano dall’alto grado di personalizzazione dei personaggi fino ad arrivare al nutrito roster di kombattenti. Come se non bastasse, nei mesi che seguiranno l’uscita, che avverrà domani 23 aprile 2019, il titolo continuerà ad avere un lungo supporto con ben 13 DLC, tra i quali (secondo voci di corridoio) potrebbero esserci guest star davvero particolari!
Tornando a parlare di voti, andiamo insieme a vedere quali sono i risultati ottenuti dalla stampa da questo Mortal Kombat 11:
- CGMagazine – 95
- PlayStation Universe – 95
- Jeuxvideo.com – 90
- Twinfinite – 90
- Critical Hit – 90
- IGN – 90
- XGN – 85
- Worth Playing – 80
- Gaming Nexus – 80
- Trusted Reviews – 80
- GamesRadar+ – 80
- Variety – 80
- USgamer – 70
- We Got This Covered – 70
- Hardcore Gamer – 70
- Shacknews – 70
Come tu stesso puoi vedere, le principali testate internazionali hanno promosso a pieni voti il cruento picchiaduro, partendo da un più che discreto 70 di Shacknews fino al più che notevole 95 di PlayStation Universe e CGMagazine. Non resta quindi che aspettare la giornata di domani per vedere se anche noi giocatori saremo d’accordo o meno con i voti ricevuti da questo attesissimo titolo.
Fonte: metacritic