Lo scorso 2 maggio, in occasione dei trent’anni della serie di Mortal Kombat, Ed Boon, produttore esecutivo della saga di picchiaduro più brutali di sempre ha rivelato ufficialmente l’atteso Mortal Kombat 12 arriverà nel corso del 2023, tuttavia non abbiamo ancora alcune informazione in merito, almeno finora e se ci riferiamo esclusivamente alle informazioni ufficiali.
Il noto insider The Snitch infatti ha ripreso un tweet proprio di Ed Boon in cui il direttore esecutivo preannunciava “Una settimana divertente” (con notizie che probabilmente ci verranno portate da Reptile stando all’emoticon utilizzata da Boon) con una risposta decisamente diretta: “Domani CGI”. Di solito, The Snitch ricorre a indovinelli ed enigmi per rivelare succose informazioni in arrivo, ma stavolta i tempi stretti gli hanno imposto di essere molto meno criptico del solito:
https://twitter.com/insider_wtf/status/1658826048996343810
Mortal Kombat 12: rumor a non finire!
A quanto pare quindi, domani, 18 maggio 2023, avremo finalmente il primo trailer in CGI, ancora niente gameplay quindi, nonostante il lancio del gioco sia previsto per il 2023. Tuttavia, per quanto il gioco non stia facendo parlare particolarmente di sé, i rumor, leak e previsioni relativi alle guest star (vero tratto distintivo della serie) del roster non stanno tardando ad arrivare!
In particolare, i leaker sembrano puntare su due nomi in particolarie: Patriota di The Boys e Peacekeeper, personaggio che ha fatto la sua comparsa sia in The Suicide Squad che in una omonima serie spin-off a lui dedicata. A dire il vero, entrambi sembrano nomi papabili e convincenti, dal momento che entrambi si sposerebbero con lo stile brutale del gioco e che un paio di supereroi non stonerebbero affatto nel nuovo capitolo del gioco, magari aprendo anche le porte a un futuro capitolo di Mortal Kombat vs DC Universe.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Mortal Kombat 12, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!