Ed Boon, il capo di NetherRealm Studio e uno dei papà di Mortal Kombat, ha confermato, tramite Twitter, che il prossimo gioco ad uscire sarà Mortal Kombat 12 oppure Injustice 3. Questo sicuramente non è una sorpresa per i più, visto che sono anni che NetherRealm Studio si concentra su queste due saghe, tuttavia è buono sapere che c’è una sorta di conferma ufficiale sulla questione, soprattutto perché le voci che circolavano davano una Warner Bros. in procinto di scaricare NetherRealm.
Mortal Kombat 12 o Injustice 3 non verranno presentati molto presto
Nonostante questa mezza ufficialità, Ed Boon ha affermato che non presenterà nessuno dei due progetti al prossimo grande evento del 2022 ovvero i The Game Awards 2022.
I fan, c’è da ammettere, che aspettavano un qualche tipo di annuncio, viste soprattutto le celebrazioni avvenute qualche tempo fa per festeggiare i 30 anni della saga. Ma c’è da mettersi l’anima in pace, NetherRealm Studio non presenterà nulla per un bel pezzo.
Mettendo insieme i pezzi del puzzle, dati dai vari rumor, Injustice 3 dovrebbe arrivare prima, tuttavia voci di corridoio vorrebbero una Warner Bros. che abbia dato priorità a Mortal Kombat 12 in quanto considerato un franchise più remunerativo e meno “rischioso”. Tuttavia questa affermazione è frutto di voci assolutamente non confermate, quindi non ci resta che attendere fiduciosi l’annuncio che non arriverà tanto presto.