Mortal Kombat 11 è stato il capitolo di maggior successo del franchise best-seller e NetherRealm non vuole perdere lo slancio per il suo prossimo titolo. Molto è stato speculato su quale sarà il loro prossimo gioco? La logica suggerisce Injustice 3 dato che non vediamo un capitolo dal 2017. Ma gli indizi indicano che si tratti di un nuovo Mortal Kombat ed un immagine che arriva direttamente dallo studio sembra confermare questi sospetti.
Oggi NetherRealm Studios ha dato molto di che parlare dopo che uno dei suoi dipendenti ha condiviso un messaggio che suggerisce che il nuovo Mortal Kombat, apparentemente chiamato Mortal Kombat 12, è già in fase di sviluppo.
Il messaggio è stato pubblicato via Twitter da Jonathan Andersen, senior manager della produzione e del design dello studio, nell’immagine che ha condiviso si vedono diverse immagini e oggetti da collezione della saga Mortal Kombat, ma la prova incriminante la troviamo nell’angolo in alto a destra dell’immagine.
Nell’immagine si può distinguere sullo sfondo del monitor un collegamento a un video che non dovrebbe essere condiviso, poiché come ben sappiamo i fan sono disposti a setacciare internet alla ricerca di qualsiasi indizio relativo a Mortal Kombat. Ma errare è umano e sul monitor si vede anche se poco chiaro una cartella chiamata “MK12_Mast…”, che forse conteneva informazioni sullo sviluppo dell’ipotetico gioco.
Mortal Kombat 12: i fan sono alla ricerca d’indizi
La cosa interessante è che il post è stato cancellato 10 minuti dopo, ma questo breve lasso di tempo è bastato a consentire agli utenti di salvare l’immagine. Tutto questo può essere interpretato in diversi modi.
Uno di questi il positivo è che si tratti di una traccia deliberatamente mostrata da NetherRealm Studios per suggerire ai loro fan che Mortal Kombat 12 è in fase di sviluppo. Ovviamente c’è anche la possibilità che sia stata davvero una svista di Andersen e che Mortal Kombat 12 sarà una realtà. D’altra parte non è escluso che si tratti di un grande trolling da parte di NetherRealm Studios, per dare di cosa parlare ai propri fan tra speculazioni e far crescere l’interesse intorno a questo gioco che fino ad oggi ipotetico, come già successo in passato con personaggi inventati dallo studio per alzare l’hype.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.