In un report di GameInformer, l’imminente reboot del film di Mortal Kombat è stato posticipato, a data da destinarsi, causa COVID-19.
Il produttore Todd Garner, tramite Twitter ha scritto:
“We’d always planned for it & thought we’d do it in March. The pandemic had other plans. We won’t have a release date for the movie until theaters re-open. Same for trailer.”
Tradotto
“Lo abbiamo sempre pianificato e pensato di farlo in marzo. La pandemia ha avuto altri piani. Non avremo una data di uscita del film almeno fino alla riapertura dei cinema. Stessa cosa per il trailer.”
https://twitter.com/Todd_Garner/status/1326223905393012736
Il reboot di Mortal Kombat, diretto da Simon McQuaid, era partito circa un anno fa ed era stato programmato, come uscita, nel marzo 2020. Come buona parte dei film, il reboot di Mortal Kombat, è stato spostato a causa della pandemia, come hanno fatto tantissime altre produzioni di questo genere e lasciando le uscite al cinema ridotte all’osso. A causa di questo, buona parte delle sale negli Stati Uniti sono state chiuse, specialmente negli stati della California e New York.
Arriviamo ai giorni nostri con il nuovo film diretto da Simon McQuaid e con la storia scritta da Greg Russo e Dave Callaham. La produzione invece sarà affidata, invece, a James Wan, ovvero il produttore di Aquaman. Eccoti il cast per intero:
- Joe Taslim: Sub-Zero
- Hiroyuki Sanada: Scorpion
- Tadanobu Asano: Raiden
- Sisi Stringer: Mileena
- Jessica Mcnamee: Sonya Blade
- Ludi Lin: Liu Kang
- Max Huang: Kung Lao
- Elissa Cadwell: Nitara
- Chin Han: Shang Tsung
- Lewis Tan: Sconosciuto
Non ci resta che aspettare e nel frattempo, magari, continuare a spolpare Mortal Kombat nella sua forma più congeniale, ovvero quella videoludica. Almeno questa versione sappiamo, per certo, che è divertente e fatta bene!