I fan di Mortal Kombat sono ancora in attesa di notizie riguardanti Mortal Kombat 12, il quale ha brillato per la sua assenza durante la EVO 2022, ma ciò non frena il franchise che continua a farsi strada attraverso diversi formati d’intrattenimento. La leggendaria saga di combattimenti si sta preparando per una nuova incursione nel grande schermo, attraverso il film d’animazione Mortal Kombat Legends: Snow Blind, che servirà come sequel di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge e Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms.
Mortal Kombat Legends: Snow Blind è spettacolare!
Warner Bros. Entertainment ha rilasciato un trailer che ci permette di dare un primo sguardo sia alla trama che ai combattenti del film. Il video vede come protagonisti Kenshi e Kano, anche se i responsabili non hanno esitato ad utilizzare Sub-Zero per alzare le aspettative del pubblico nella parte finale del trailer.
La storia di Mortal Kombat Legends: Snow Blind segue le avventure di Kenshi, il quale perde la fiducia in se stesso come conseguenza della sua cecità causata da un attacco da parte di Kano e del suo clan, i quali stanno cercano di conquistare il Earthrealm distruggendo le città e sottomettendo le loro popolazioni. Kenshi sarà costretto ad affinare le sue abilità con l’aiuto di Kuai Liang, dato che sarà l’unico combattente abbastanza potente da contrastare i piani di Kano. Questa produzione sarà disponibile sia in versione digitale che Blu-Ray e ci aiuterà a capire la storia dietro alcuni dei combattenti più iconici di Mortal Kombat. Per altre notizie legate al franchise clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.