A partire da ieri 17 ottobre 2023 è disponibile per il download gratuito su iOS e Android il titolo mobile Mortal Kombat: Onslaught, disponibile a livello globale.
Ad annunciarlo è stata la stessa Warner Bros. Games, editrice della maggior parte dei titoli della serie Mortal Kombat tra cui il recente e acclamato Mortal Kombat 1, ultimo titolo della famosa saga di picchiaduro.
Il titolo è sviluppato dagli acclamati NetherRealm Studios, già noti per altri titoli della serie Mortal Kombat e per titoli come Injustice 2.
Come già accennato il nuovo Mortal Kombat: Onslaught sarà un gioco di ruolo (GDR) in tempo reale con kombattimenti a squadre ambientati nel leggendario universo della saga, la storia sarà esclusiva e ricca di azione, con filmati cinematografici e kombattimenti spaccaossa con obiettivo ultimo la distruzione di Shinnok.
Il cast di Mortal Kombat: Onslaught
Nel roster dei personaggi a disposizione del giocatore troviamo alcuni iconici kombattenti come Sub-Zero, Liu Kang, Scorpion e Kitana.
Tutti gli eroi (e antieroi) presenti potranno essere potenziati grazie a risorse ottenibili con il completamento di varie sfide che permetteranno al giocatore di migliorare le statistiche della propria squadra così da poter essere competitivi anche per gli scontri in PvP con altri utenti.