Noovola è lieta di portare a nuovi livelli lo sviluppo di Mortis Chronicles: Tale of Cowardice. Gli sviluppatori del team Noovola sono felici di annunciare il lancio della loro campagna su Kickstarter che ha l’obiettivo di finanziare l’atteso gioco di ruolo 2D a turni, scopriamo di più su questo promettente progetto e vediamo come avere un primo assaggio del gioco con la demo appena rilasciata!
Mortis Chronicles: Tale of Cowardice, ora è possibile provare la demo!
Entra nel mondo di Mortis e calati nei panni di Evander che insieme a un gruppo di ribelli dovrà cimentarsi nell’impresa di riuscire a difendere l’intero mondo dai Grandi Demoni. In Mortis Chronicles: Tale of Cowardice dovrai prendere il controllo di Evander e della sua squadra e riuscire a sfruttare le abilità uniche di ogni personaggio per sopraffare i nemici.
Sarà fondamentale sfruttare tutta la tua astuzia per prevalere nei combattimenti corpo a corpo, carpire i punti deboli dei nemici e sfruttare i potenti incantesimi a tua disposizione. Dovrai sfruttare tutte le armi a tua disposizione, imparare nuove abilità e potenziare quelle già apprese grazie ai punti Class Mastery Points che otterrai completando alcuni combattimenti.
Con la demo di Mortis Chronicles: Tale of Cowardice potrai vedere in anteprima quello che ti aspetta e affrontare Grichter, il primo boss del gioco. L’uscita del titolo è prevista per il terzo trimestre del 2022 su Steam, nel frattempo oltre a giocare la demo puoi sostenere gli sviluppatori contribuendo alla campagna su Kickstarter che sarà disponibile fino al 19 gennaio 2022.
https://www.youtube.com/watch?v=f6rHR10kQ0o