Su Instagram viene mostrato un piccolissimo video di una delle uccisioni possibili durante il gioco
Più passa il tempo e più c’è la possibilità di scoprire nuovi dettagli, cosa che a noi fan sicuramente non dispiace. Parliamo stavolta di Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo lavoro degli studi From Software, che fin dal suo annuncio, avvenuto durante l’E3 2018, ha stuzzicato non poco la curiosità di tutti gli estimatori dei prodotti della software house nipponica. Quella di cui parliamo è soltanto una piccola anteprima di ciò che ci troveremo ad affrontare nel corso della nostra avventura, ovvero una delle tante possibili uccisioni di un nemico.
Sul profilo Instagram ufficiale del gioco, sekirothegame, è apparsa infatti una clip di pochi secondi in cui viene mostrata l’azione, con l’aggiunta di una frase che recita: “Il modo in cui compi l’uccisione è incidentale, a patto che tu la renda tua“.
https://www.instagram.com/p/Bmig7D_l758/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control
In aggiunta a quest’ultima frase c’è l’invito a provare il titolo alla prossima Gamescom, che è un chiaro riferimento al fatto che, proprio in occasione dell’evento, vedremo sicuramente altre novità riguardanti il titolo di casa From. Per il momento, però, di una cosa siamo sicuri, ovveri che in Sekiro: Shadows Die Twice, moriremo tante e tante volte, com’è giusto che sia nella fedele tradizione dei souls-like. Infatti, nonostante si tratti comunque di una nuova IP, la formula “trial and error” sembra rimasta immutata.
Nonostante non si sappia ancora effettivamente tantissimo su questo titolo, ha tutta l’aria di essere veramente fantastico. Non vediamo l’ora di poterne sapere di più, ma soprattutto di poterlo provare con mano. Non è ancora stata rivelata una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare sugli scaffali nel corso del 2019, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi interessa il titolo? Lo attendete? Diteci la vostra nei commenti!