Tanti sono stati i trailer mostrati in occasione del Gamescom 2019, grazie a Gato Studio la nostra lista si allunga con il nuovissimo video cinematografico dell’RPG d’avventura, The Waylanders.
La sequenza è molto breve e non mostra ovviamente il gameplay del titolo, ma presenta, seppur con pochi elementi, il gioco che vanta un ampio e notevole cast. Con personalità quali Emily Grace Buck alla narrazione, affiancata a Chris Avellone e Inon Zur, noto per aver diretto il comparto musicale di Fallout 3 e 4, The Waylanders sembra promettere molto bene.
Il gioco si basa sui viaggi nel tempo; nel percorrere varie epoche le scelte che faremo si ripercuotono sul periodo di tempo alternativo a quello presente, aprendo la strada a una moltitudine di finali da scoprire.
Come quasi tutti gli RPG, avremo la possibilità di una pausa tattica per studiare al meglio la strategia di gioco e l’accesso a 6 classi base e 30 aggiuntive, quindi potremo costruire al meglio la nostra squadra per affrontare e superare i nemici, nel corso della partita.
The Waylanders verrà rilasciato su PC nel 2020.
In attesa di una data d’uscita più dettagliata e certa e di maggiori informazioni, ci godiamo la visione del nuovo video-trailer, qui sotto. Buona visione!