Lo sviluppatore Level-5, in accordo con l’editore Bandai Namco, mostra il trailer di lancio di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered che verrà rilasciato il 20 settembre per PlayStation 4 e PC; una versione non-remasterizzata del titolo uscirà, invece, per Nintendo Switch.
Nell’attesa che Ni no Kuni arrivi sulle nostre console, possiamo fare un ripasso generale del titolo.
Curiosità sul titolo
Ni no Kuni: Wrath of the White Witch (Ni no Kuni: La minaccia della Strega Bianca ) è un videogioco di ruolo con scenari in stile anime riprodotti da Studio Ghibli. Lo stile artistico riprodotto dal noto studio, si pone l’obiettivo di far rivivere agli adulti le emozioni, i sogni e i desideri dell’adolescenza e lo fa attraverso i suoi bellissimi disegni.
La trama si incentra su Oliver, un ragazzo molto giovane che desideroso di salvare sua madre, parte per un lungo e avventuroso viaggio.
Il gameplay del gioco ha una prospettiva in terza persona e i combattimenti sono sviluppati in campo aperto. I personaggi si muovono liberamente durante le battaglie, utilizzando abilità magiche e introducendo i cosiddetti “familiari”, creature che aiutano il giocatore in battaglia e salgono di livello come gli altri personaggi.
La bellezza di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è anche nella profonda esplorazione. Il giocatore può addentrarsi in qualsiasi zona desti il suo interesse, scoprendo pian piano tutta la mappa di gioco.
Vi lasciamo al video-trailer di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered. Buona visione!
Puoi effettuare il pre-ordine di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered su Instant Gaming.