Il gioco di Squanch Dreams è previsto per l’inizio del 2019
Il gioco, concepito da Justin Roiland, creatore di Rick e Morty e appartenente al genere degli adventure platform, è stato annunciato durante la conferenza Sony dell’E3 2018. Sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation VR e di seguito vi proponiamo una breve anteprima:
Collabora con Trover per salvare l’universo. I tuoi cani sono stati rapiti da uno strano soggetto che li ha intrappolati all’interno dei suoi occhi e sta usando la loro essenza vitale per distruggere l’universo. Solo il giocatore, con l’aiuto di Trover, sarà in grado di rintracciare la malvagia figura per salvare i cani e l’universo.
Trover è un mostriciattolo viola. Il giocatore avrà la possibilità di collaborare con il proprio violaceo partner in un mix tra prima e terza persona. Colui il quale gioca ed il suo fido compagno potranno migliorare le proprie abilità, grazie all’esperienza acquisita durante le sessioni platform e di combattimento. L’avventura porterà i due improbabili eroi ad attraversare mondi alieni, nei quali potranno incontrare una moltitudine di stravaganti personaggi con i quali potranno avere delle utili conversazioni. Il gioco potrà essere giocato sia in modalità normale su PlayStation 4 sia utilizzando PlayStation VR.
Ancora non è stata annunciata una data precisa per l’uscita del gioco, ma gli sviluppatori hanno dichiarato che essa sarà all’inizio del 2019.