Sembra che un gameplay di Red Dead Redemption 2 sia stato mostrato alla stampa in un evento privato
Possiamo affermare senza ombra di dubbio che Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli più attesi di quest’anno, i fan ormai non aspettano altro che delle novità su qualsiasi cosa riguardi il lavoro di Rockstar Games. Ebbene, qualcosa sembra muoversi a riguardo. Pare infatti che qualcuno abbia postato su Instagram delle immagini che lasciavano intendere che la software house avesse invitato alcuni membri della stampa a provare il gioco, oltre a mostrare la sua Ultimate Edition, il tutto ovviamente fatto in gran segreto. Un altro post reso pubblico su Twitter invece, mostrerebbe un giornalista che ringrazia Rockstar per aver ricevuto l’invito e giocato a questa fantomatica anteprima.
Thanks @RockstarGames, looking forward to play #RedDeadRedemption again ❤ pic.twitter.com/F45GJwk2LY
— Akihabara Blues (@akihabarablues) 18 luglio 2018
Tutto questo sembra inoltre che sia stato mostrato segretamente durante l’E3 2018, quindi ci sarebbe la possibilità di vedere un gameplay prima del lancio effettivo del gioco. Ovviamente prendiamo tali notizie con le dovute precauzioni, dato che al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte degli sviluppatori.
A parte questo, Rockstar Games promette veramente grandi cose in questo secondo capitolo, , soprattutto quelli interni, che ci daranno la possibilità di cercare oggetti, rompere serrature e via dicendo.
Red Dead Redemption 2, che secondo GameStop e Take Two sarà uno dei giochi più venduti dell’anno, farà la sua comparsa sugli scaffali il 26 ottobre 2018, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi cosa ne pensate di questo titolo? Lo attendete? Quali sono le vostre aspettative? Diteci la vostra nei commenti!