Riusciremo a giocare a Red Dead Redemption 2 in tempi anche relativamente brevi?
Si era parlato del 2017, per poi avere come anno di riferimento il 2018 per l’uscita di Red Dead Redemption 2. Possiamo quasi ipotizzare che forse il 2017 non sia l’anno giusto per le uscite… anzi! Sembra essere proprio l’anno dei rinvii e dei ritardi!
I motivi di questa attesa non sono a noi conosciuti. Di certo, la mossa di Ubisoft cela una serie di meccanismi che non possono che comportare un vantaggio per la società.
Chiaramente, il fatto che Red Dead Redemption 2 non sia previsto per il 2017 è un fattore positivo per il nostro anno fiscale 2018
Queste le parole di Alain Martinez, il CFO di Ubisoft. Scelte, quindi, di carattere economico giustificherebbero lo slittamento dell’uscita del titolo. Ma non solo: “L’assenza di questo titolo ci offre una finestra di lancio più favorevole per alcuni dei nostri giochi”.
Insomma, da questo discorso possiamo ben comprendere come le aspettative della Software House in relazione a Red Dead Redemption 2 siano molto elevate. Una cosa è certa: l’obiettivo di creare un’atmosfera di suspence intorno al gioco è perfettamente riuscito!