Negli ultimi mesi MotoGP 21 ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno migliorato l’esperienza di gioco. I fan hanno mosso svariate critiche e i primi miglioramenti si sono visti.
Il titolo sviluppato dall’azienda italiana Milestone è sicuramente valido, tanto che nella nostra recensione abbiamo voluto premiarlo con un bel voto, e per questo motivo oggi voglio proporti una bella offerta per portarti a casa la versione PlayStation 4 a un prezzo scontato, tutto questo grazie ad Amazon.
MotoGP 21: su Amazon costa il 30% in meno
MotoGP 21 possiede svariate modalità, come ad esempio la Carriera Manageriale, le Modalità Veloci, il Campionato, oltre all’immancabile modalità Multigiocatore.
Questo nuovo capitolo presenta anche tante novità. Infatti, è stata completamente rivisitata la fisica della guida, le luci, le traittorie dell’IA, la temperatura dell’asfalto e delle gomme, e molto altro. Tutti questi piccoli accorgimenti hanno fatto in modo che il titolo di simulazione di guida del motomondiale arrivasse a un livello superiore, portando il livello di sfida ad un gradino più alto.
Anche la Carriera Manageriale è stata molto rivista. Al suo interno si avrà a disposizione un vero e proprio team di professionisti, come il manager personale, l’ingegnere di pista e il telemetrista. Inoltre sarà possibile da che categoria partire e avrai anche la possibilità di fondare un Team Junior.
Anche il gameplay è stato modificato, aggiungendo il Long Lap Penalty e il sistema di recupero della moto. E’ anche possibile sviluppare e potenziare la propria moto in ogni singolo aspetto. In moto MotoGP 21 potrai controllare l’aerodinamica, l’elettronica, la potenza e il consumo del motore e il telaio. E’ stata anche aumentata la possibilità di gestione delle gomme, del carburante e dei freni, senza dimenticare ovviamente la personalizzazione estetica.
Oggi grazie ad Amazon, puoi portarti a casa la versione per PlayStation 4 a €48,69. Come sempre, ti lascio il trailer ufficiale del titolo qui sotto: