Milestone e Dorna Sports sono orgogliosi di annunciare MotoGP 21. l’ultimo capitolo videoludico, legato alle corse del più famoso campionato motociclistico presente sul pianeta Terra, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
MotoGP 21: manca pochissimo
La notizia più importante riguarda la data di rilascio ufficiale, che per la felicità di tutti gli appassionati è davvero molto vicina. Infatti, MotoGP 21 uscirà il prossimo 22 aprile, in linea con la data di uscita del precedente capitolo.
MotoGP 21 dice Milestone, presenterà un sistema delle sospensioni rivisitato, come quello del recupero delle motociclette dopo le cadute. Inoltre sono anche state introdotte le temperature dei freni, tutto per migliorare il gameplay e rendere sempre migliore la simulazione di guida.
Altri cambiamenti sono stati apportati alla modalità carriera, che con l’aggiunta dei Junior Team, ti darà la possibilità di cominciare dal basso e ampliare così ancora di più la tua esperienza di gioco.
MotoGP 21 è il videogioco con licenza ufficiale del campionato della MotoGP 2021, per questo motivo all’interno del titolo saranno presenti tutte le gara, tutti i team e tutti i piloti che saranno presenti nella stagione che sta per cominciare. Attualmente in calendario risultano esserci 19 tracciati già confermati, più 2 tracciati di riserva che potrebbero essere utilizzati nel caso una delle altre gare dovesse venire annullata.
Negli ultimi anni Milestone ha sempre inserito contenuti storici ed è possibile che questa cosa si verifichi anche nel prossimo capitolo. Tuttavia non è ancora dato sapere di cosa si possa trattare. Non resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire quali novità ci riserverà MotoGP 21.