Il campionato di MotoGP, dopo la quarta tappa del GP delle Americhe, si prende una pausa per le vacanze pasquali. In attesa del quinto appuntamento all’Autódromo Internacional do Algarve in Portogallo, e dell’uscita di “MotoGP 22” prevista per il 21 aprile 2022, si può approfittare dell’offerta di Amazon che propone il videogioco dell’azienda sviluppatrice milanese Milestone a meno di 20€.
MotoGP 21: l’ultimo capitolo con Valentino Rossi
Chi segue la MotoGP quest’anno è orfano della più grande leggenda delle due ruote: Valentino Rossi. Il titolo in offerta è l’ultimo della serie ad avere VR46 sulla griglia di partenza e l’unico, ed ultimo, a permettere al giocatore di far parte della sua scuderia targata Sky Racing Team VR46 e sfrecciare a bordo della classica livrea che ha contraddistinto i piloti dell’academy di Tavullia.
Per chi ha l’abitudine di comprare i giochi mesi dopo l’uscita, sia per poter usufruire di un gioco senza bug (o quasi) sia per poter approfittare di un prezzo stracciato, questo è il momento perfetto per mettere le mani sul videogioco ufficiale del campionato mondiale di MotoGP.
Non solo MotoGP
MotoGP 21 ti dà l’opportunità di partire dalla Moto 3, passare per la Moto2 e debuttare nella classe regina con un team ufficiale o un nuovo team creato dal giocatore. Inoltre, una volta sbarcati in MotoGP, potrai creare una tua scuderia nelle classi minori, assumendo un team manager, un direttore tecnico e, ovviamente, un pilota.
Se siete appassionati dei motori a due ruote ed ancora non lo avete nella vostra collezione, puoi comprare MotoGP 21 visitando questo link.