Con un comunicato ufficiale, Milestone, ha annunciato il primo video gameplay next-gen in cui si mostra in azione MotoGP 22. Il titolo di racing su due ruote è giunto alla sua edizione 2022 che prevede tante scoppiettanti novità e un realismo senza pari. Scopri tutti i dettagli sul gioco in arrivo su PC e console e guarda il nuovo video!
MotoGP 22, mai stato così realistico!
Nel nuovo video appena pubblicato ci viene mostrato un assaggio del gameplay e ci viene mostrata in azione la nuova modalità in split-screen per due giocatori in locale. La modalità locale sarà disponibile su console e PC, ma non sarà fruibile su Nintendo Switch. Questa succosa novità, non è però la sola feature che verrà aggiunta in quest’edizione 2022.
Ci aspettano miglioramenti significativi riguardo le superfici di pista, il sistema di sospensione e un comportamento degli pneumatici molto più realistico. A queste novità si aggiungono anche nuove animazioni dei volti, personaggi 3D, miglioramenti dei box e l’introduzione del Ride Height Device per la gestione manuale e e il meccanismo di bloccaggio RHD e il controllo della compressione delle sospensioni della moto. Prima di lasciarti alla visione del gameplay next-gen di MotoGP 22, ti ricordo che il titolo arriverà il 21 aprile 2022 e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e su PC via Steam.