Motorsport Gaming ha finalmente rilasciato Motorsport Master per dispositivi iOS e Android
La business unit di Motorsport Network, ha annunciato che il nuovo titolo, esclusivo per dispositivi mobile, sarà rilasciato oggi. Motorsport Master è dunque disponibile negli Store relativi, pronto per accompagnarvi in adrenaliniche avventure.
Il titolo è un gioco di corse manageriale free-to-play, che si ispira ovviamente al mondo della Formula 1. Diventerete dei veri e propri manager.
Create il vostro Team, gestitelo come meglio credete, apportate le giuste migliorie alle vetture e ingaggiate i migliori piloti disponibili. Avrete bisogno di diventare veri e propri strateghi, per guidare la scuderia alla vittoria.
Eh si, perchè sarete chiamati inoltre a gestire le comunicazioni radio e le strategie di gara, che vi permetteranno di competere durante i weekend in pista.
Il gioco presenta ben 45 campionati che, gradualmente, aumenteranno di difficoltà per rendere il tutto ancora più stuzzicante. Ma non finisce qui: le oltre 50 piste, le differenti condizioni metereologiche e l’abilità degli avversari ci chiameranno a dare il meglio di noi stessi, per scalare le vette delle classifiche e diventare i migliori.
Motorsport Master avrà anche una modalità multiplayer, che ci permetterà di metterci alla prova contro altri player. Tuttavia, questa feature non sarà già disponibile, bensì verrà aggiuntà con i prossimi aggiornamenti.
Stando alle dichiarazioni del CEO, Matteo Palumbo, il titolo era già da un pò in fase di sviluppo. I giochi manageriali sono pane quotidiano per l’azienda, che sentiva la forte necessità di rilasciare una buona alternativa di genere anche per dispositivi mobile.
Grazie all’ampio mondo di gioco, le numerose capacità di cui dispone, l’ormai prossima modalità multiplayer e quel pizzico di imprevedibilità di cui ogni titolo non dovrebbe fare a meno, gli sviluppatori possono sicuramente dirsi soddisfatti.
Vi ricordiamo che il titolo è disponibile a partire da oggi, e potrete trovarlo negli appositi Store iOS e Android. Vi lasciamo ora con una serie di immagini relative, che ci danno già una piccola prospettiva sul gioco: