Anche con giochi come DOOM Eternal e Monster Hunter World: Iceborn che sono usciti quest’anno su Steam, Mount & Blade 2: Bannerlord alla fine ha prevalso. TaleWorlds Entertainment su Twitter ha fatto notare che il gioco è stato il più grande lancio del 2020 su Steam quando ha toccato i 145.000 giocatori simultanei. Quel numero è poi aumentato ulteriormente, toccando i 172.030 giocatori simultanei e diventando il terzo gioco più giocato sulla piattaforma.
Un lancio pazzesco per Mount & Blade!
#Bannerlord has over 145,000 concurrent players right now. It took 100 minutes to reach 100,000. +1250 reviews on Steam, 88% of them positive, in just 3 hours.
All these numbers make already @Mount_and_Blade II: Bannerlord the biggest launch in Steam in 2020.
THANK YOU
— Mount & Blade (@Mount_and_Blade) March 30, 2020
Il numero massimo di giocatori simultanei attualmente ammonta a 178.562, il che rende il gioco un successo abbastanza palese. Devi tenere presente che ora Mount & Blade 2: Bannerlord è attualmente disponibile in Steam Early Access. Lo sviluppatore ha rivelato che prevede di far rimanere il suo ultimo titolo in accesso anticipato almeno per un anno ancora, anche se non esiste una scadenza fissa, poiché vuole che il gioco sia divertente e giocabile.
Third game most played in the world.
Just… thank you, warriors of Calradia. pic.twitter.com/dlYTj1wXPN
— Mount & Blade (@Mount_and_Blade) March 30, 2020
Mount & Blade 2: Bannerlord al momento presenta una modalità campagna completa, battaglia personalizzata per coloro che sono interessati al gioco sandbox e il multiplayer. Sicuramente continuerà ad essere aggiornato nei prossimi mesi con nuovi contenuti, quindi rimani sintonizzato con noi di iCrewPlay per maggiori dettagli.
Originariamente previsto per il lancio nella giornata di oggi, lo sviluppatore TaleWorlds Entertainment ha deciso di pubblicare Bannerlord con un giorno di anticipo, ieri 30 marzo. Durante le sue due prime settimane in vendita, potrai acquistarlo con uno sconto del 10% e con un altro sconto del 10% applicato se possiedi già un altro gioco della serie.