Mountaintop è un team di sviluppo che potresti anche aver già sentito nominare, famoso per giochi come la serie di Age of Empires e CS:GO. I risultati ottenuti dall’azienda non sono affatto male e ora sta per arrivare l’ennesimo titolo promettente, che potrai provare molto a breve con le tue stesse mani!
Mountaintop annuncia un nuovo sparatutto con un team da sogno!
Mountaintop ha annunciato da poco di star lavorando a un nuovo progetto, un titolo sparatutto tattico molto promettente che vanta addirittura un team “da sogno”. Stiamo parlando di una squadra che include sviluppatori che hanno lavorato a CS:GO, Halo, Overwatch, Apex Legends, Battlefield e anche Valorant.
Insomma, persone con non poca esperienza che ora si propongono di realizzare un gioco innovativo in grado di portare una sorta di evoluzione nel genere, divertente e complesso. E se tutto ciò ti attira sappi che presto potrai provarlo: il 25 e il 26 agosto inizierà il primo playtest per cercare di fare il punto della situazione sul lavoro svolto e ricevere feeback dalla community.
Per il momento non abbiamo altre informazioni sul gioco e non ne conosciamo nemmeno il nome, ma se sei interessato a prendere parte al playtest ti basterà iscriverti recandoti a questa pagina.