Mugen Souls Z, dopo una prima release avvenuta globalmente nel 2014 per PlayStation 3 ed una nel 2016 per PC via Steam, accoglie una nuova console. A darne l’annuncio eastasiasoft, la quale farà sbarcare il sequel di Mugen Souls su Nintendo Switch via Nintendo eShop in Nord America, Europa ed Hong Kong.
Se ti piacciono le avventure tra mondi non potrai che dare una chance a Mugen Souls Z, il quale sarà acquistabile in versione fisica (oltre che digitale). I pre-order per la versione fisica del titolo apriranno il 22 giugno, quindi veramente pochi giorni prima di “mettere mano” sul videogioco.
Mugen Souls Z: umorismo e conquiste!
La storia riprende poco dopo il finale di Mugen Souls, con la protagonista (Chou-Chou) intenta a conquistare una nuova galassia dopo essere diventata la padrona di innumerevoli mondi. Ma non è tutto oro ciò che luccica! Infatti Chou-Chou per un inconveniente è costretta a convivere con una sua versione minuscola, diventando Syrma (Chou-Chou le farà da comprimaria).
Con una trama fitta, piena di colpi di scena e ai limiti dell’assurdo, Mugen Souls Z non dimentica di dover far divertire il videogiocatore. E allora eccoti servite numerose battutine per rendere il più piacevole possibile l’esperienza ed arrivare alla conquista della galassia con un sorriso a 32 denti!
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il mercato videoludico!