Square Enix domina con video multiplayer per il remake di Secret of Mana
Square Enix ha ospitato un apposito panel dedicato al prossimo remake di Secret of Mana. Questo uscirà il 15 febbraio 2018 e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.
Conosciuto come Seiken Densetsu 2 in Giappone, questo remake consiste in una versione aggiornata di Secret of Mana, originariamente rilasciata sul SNES, nel 1993. Durante il Tokyo Game Show 2017, la Software House ha mostrato video in modalità multi player con tre giocatori. Si riprende una caratteristica che era già presente sul gioco originale.
Durante il gioco, i players potranno controllare uno dei tre personaggi principali, ossia Randi, Primm e Popoi. Inoltre, la modalità multiplayer consente ai giocatori di riunire fino a due amici e di sconfiggere alcuni nemici mentre si muovono autonomamente nello spazio circostante.
In questo remake di Secret of Mana le texture 3D sono state completamente rifatte. Il risultato è un mondo colorato in cui il gameplay si inserisce. E anche moderno! Insomma, una vera riproduzione nel presente di un gioco del passato!
Ecco il gameplay mostrato durante l’evento:
https://youtu.be/1Q0_zsE2JRw