È cominciata ufficialmente la Stagione 1 di MultiVersus, evento che segna l’arrivo all’interno del gioco, oltre che di un nuovo Battle Pass, anche delle modalità Arcade e Classificata.
Per quanto riguarda il già ricco roster del gioco, è ormai noto da tempo che Rick e Morty si aggiungeranno nel corso della Stagione (Morty sarà disponibile a partire dal 23 agosto, mentre Rick verrà rilasciato successivamente). In seguito alle esortazioni del game director Tony Huynh però, il quale aveva invitato i giocatori a “cercare all’interno della schermata di login alcuni personaggi futuri non ancora annunciati”, un dataminer è inaspettatamente riuscito nell’intento, rivelando così l’arrivo di due personaggi con presunto largo anticipo rispetto all’annuncio ufficiale.
Nello specifico, l’utente Twitter InTheShade ha condiviso un’immagine ritraente Black Adam (antieroe DC Comics che appare in una versione fedele a quella dei fumetti) e Stripe (antagonista del primo Gremlins). In seguito al leak, l’account ufficiale del gioco ha poi confermato che i due personaggi arriveranno “più in là” nel corso della Stagione.
What's better than officially kicking off #MultiVersus Season 1? Announcing Black Adam and Stripe are also coming this season. 😏 You're welcome. pic.twitter.com/vmo3nm8tv5
— MultiVersus (@multiversus) August 15, 2022
Nonostante le sembianze mostrate nell’immagine promozionale, infine, è probabile che Black Adam potrà contare anche su una variante estetica ispirata a quella del film ad egli dedicato, quest’ultimo prossimamente in uscita nelle sale.
Il gioco è attualmente disponibile in free-to-play su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.