Multiversus te lo abbiamo introdotto mesi fa, e ti abbiamo confermato invece qualche giorno fa che sta avendo un grande successo nella sua fase di beta. Questo non vuol dire però che sia esente da problemi, come spesso accade in questa tipologia di giochi infatti, ci sono alcuni personaggi che necessitano assolutamente di revisione.
Se sei curioso di saper quale sia il problema principale del coniglio più amato al mondo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Multiversus: Bugs Bunny è troppo forte!
Con il termine nerf, si intende in poche parole la modifica degli attributi di un determinato personaggio o di uno specifico oggetto, in quanto è pressoché troppo potente rispetto alla media.
Gli sviluppatori durante la loro open beta, hanno avuto modo di constatare che Bugs Bunny è fin troppo potente, e questo lo ha confermato il director Tony Huynh:
“Arriveranno dei nerf dopo EVO, Bugs Bunny rimarrà comunque divertente”
Nerfs inc after EVO, but Bugs Bunny will always be fun
— Tony Huynh (@Tony_Huynh) July 28, 2022
Insomma, in questo momento chiunque utilizza Bugs Bunny, se ne conosce un minimo le mosse, ottiene una vittoria abbastanza facilotta, e c’è da dire che quanto appena scritto mina molto il bilanciamento generale di Multiversus.
Per il momento non ci rimane che aspettare, il nerf dovrebbe arrivare nei primi giorni di agosto, perciò ti consigliamo di goderti Bugs Bunny nella sua versione super potente finché puoi!