MultiVersus ormai lo conoscerai, si tratta del picchiaduro che sta facendo impazzire i player permettendoti di schierare in campo una quantità di personaggi invidiabile, tutti provenienti da franchise differenti e amati.
Come ben saprai il titolo sta avendo moltissimo successo, tanto che i suoi incassi nell’ultimo mese a quanto pare sarebbero saliti alle stelle fino a superare anche quelli di Elden Ring!
MultiVersus è una vera miniera d’oro per gli sviluppatori!
Elden Ring lo conoscerai di certo e se sei un fan del noto soulslike targato FromSoftware saprai anche che il titolo ha dominato le classifiche d’incassi per mesi. Nonostante sia passato parecchio tempo dal lancio sono ancora moltissimi i giocatori che procedono con l’acquisto e il suo successo sembra non terminare.
Durante il mese di luglio però la musica è leggermente cambiata ed Elden Ring è sceso al secondo posto, surclassato da un titolo inaspettato: MultiVersus!
Considerato il successo di MultiVersus magari a primo impatto potrebbe non sembrare una notizia così strana, bisogna però tenere a mente che il picchiaduro è in realtà in free-to-play. Insomma, un gioco gratuito ha permesso agli sviluppatori di guadagnare addirittura di più rispetto al soulslike più apprezzato degli ultimi mesi!
Ovviamente tutti i guadagni sono arrivati dalle microtransazioni, probabilmente anche ai bundle Founder’s Pack, che costano tra i 40 e i 100 dollari, quindi diciamo non troppo economici.
Inoltre basti pensare che di sicuro il vero divertimento di MultiVersus sta nel possedere tutti i personaggi giocabili, quindi la necessità di accumulare monete si fa sentire: acquistare è di certo il metodo più veloce.
Insomma, una notizia che dimostra senza dubbio quanto il titolo stia appassionando. A ogni modo se anche tu desideri sbloccare nuovi personaggi senza spendere però alcun soldo (reale), abbiamo realizzato una guida perfetta per te che ti insegnerà qualche trucchetto per accumulare monete velocemente!