MultiVersus è in questo periodo una calamita di polemiche, un po’ per alcuni errori nel bilanciamento dei personaggi, un po’ per alcuni commenti non troppo condivisi provenienti dagli sviluppatori.
A ogni modo, il successo del gioco è innegabile e oggi siamo qui per riportarti l’ennesima decisione controversa che proviene dall’azienda. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
MultiVersus scatta il ban di due eroi dal torneo!
MultiVersus ha ottenuto un incredibile successo e di conseguenza è diventato anche meta di tornei ufficiali. In particolare parliamo dell’Evo 2022 che si terrà molto presto. In questo torneo si vince la bellezza di ben 100mila dollari, quindi non di certo bazzecole!
A ogni modo, l’azienda ha sentenziato che LeBron James e Iron Giant non si potranno usare durante l’evento. Il motivo? I personaggi sono ancora “sperimentali” e l’azienda teme che ci siano problemi di sbilanciamento.
Si tratta sicuramente di una scelta condivisibile che non dovrebbe scaldare troppo gli animi in quanto molto sensata. A ogni modo alcuni player ci sono rimasti molto male in quanto hanno amato il moveset offerto da questi due particolari eroi.
Noi ovviamente in caso di novità ti terremo informato e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!