Attraverso un nuovo trailer di MultiVersus, Warner Bros. Games ha annunciato l’arrivo del Joker come nuovo personaggio giocabile, che si unisce al nuovissimo picchiaduro free-to-play ispirato a Super Smash Bros. La versione del Joker, che apparirà nel gioco, sarà quella della famosa serie animata del 1992, disegnata dall’inimitabile Bruce Timm.
Ovviamente sarà lo stesso Mark Hamill a doppiare il pagliaccio più famoso al mondo, già doppiatore nella serie animata e nella serie dei videgiochi Batman: Arkham, nonché in tantissime altre opere nelle quali è presente il villain DC. Il personaggio sarà disponibile dal lancio di MultiVersus previsto per questo 28 maggio.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.
MultiVersus: un roster da capogiro
Il picchiaduro includerà tra i personaggi giocabili tutte le personalità che hanno contraddistinto gli universi creati da Warner Bros, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una creatura originale conosciuta come Rendog.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.multiversus.com, oppure partecipare attivamente alla community del titolo attraverso i canali social e il server discord.