MultiVersus non ha bisogno di presentazioni, ci troviamo di fronte a un fenomeno nel mondo videoludico che nel corso degli scorsi mesi ha senza dubbio conquistato il pubblico anche grazie ai numerosi personaggi giocabili provenienti da franchise completamente diversi fra loro. Oggi vogliamo proprio parlarti di un nuovo antieroe in arrivo e di una modalità molto curiosa!
MultiVersus si arricchisce, ecco le novità in arrivo
MultiVersus è senza dubbio un successo ed è anche merito degli sviluppatori, che nel corso dei mesi continuano a impegnarsi duramente in modo tale da garantire ai propri fan nuovi contenuti in grado di catturare. Di sicuro pian piano il roster di personaggi è andato a infittirsi ma a quanto pare non si ferma qui, in quanto molto presto arriverà al suo interno un nuovo antieroe da schierare in campo.
Stiamo parlando di Black Adam, protagonista del nuovo film interpretato da Dwayne Johnson di cui d’altronde ti avevamo già parlato qui. Un’aggiunta molto interessante e che non vediamo l’ora di provare sul campo, ma non finisce qui: verrà introdotta anche una nuova modalità di gioco inedita che andrà ad arricchire ulteriormente il gameplay.
Ammettiamolo, in un titolo come MultiVersus la ripetitività è una bella gatta da pelare, ma con l’arrivo di questa nuova modalità la musica potrebbe cambiare. Il nome sarà Modalità Arcade, e consisterà in 10 livelli che il giocatore dovrà affrontare in maniera sequenziale scegliendo una di tre difficoltà: facile, normale, difficile. Schierando in campo il proprio eroe prescelto, si dovrà raggiungere la fine di questi 10 livelli senza perdere mai uno scontro in modo tale da ottenere delle ricompense succulente.
Quali siano queste ricompense ancora non ci è dato saperlo, così come non sappiamo ancora quando il tutto verrà implementato, perciò ti consigliamo di rimanere sintonizzato e stai pur certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità!