Poche ore fa è stato pubblicato il primo gameplay trailer di uno dei personaggi che i fan di MultiVersus, il picchiaduro firmato Warner Bros, attendono da più tempo: stiamo ovviamente parlando dell’infallibile Agente Smith, uno dei personaggi più importanti dello storico franchise di Matrix. Il personaggio, che potrà essere sbloccato gratuitamente completando uno speciale evento disponibile in-game a partire dall’8 luglio, sarà poi disponibile per tutti i giocatori, previo acquisto, a partire dal 23 luglio.
Nel frattempo, MultiVersus ci mostra di cosa sarà capace questo nuovo membro della classe Picchiatore presentando un nuovo trailer del gameplay. Le abilità dell’antagonista di Matrix sembrano essere veramente devastanti: sarà una grande sfida battere questo personaggio nel corso dei combattimento in multiplayer.
Il villain di Matrix scende in campo su Multiversus
All’interno del filmato puoi vedere quelle che sono le principali abilità del personaggio: non solo colpi a mani nude, ma anche il revolver dell’agente sarà un’arma che potrai utilizzare contro i tuoi avversari. Sarà inoltre possibile teletrasportarsi per brevi distanze all’interno della mappa di gioco e, come se non bastasse, evocare un clone che ti dia una mano nelle fasi più ardue dello scontro.
Il titolo di Warner Bros, dopo un lungo periodo di open beta, torna finalmente disponibile per tutti nella sua edizione definitiva: in occasione del lancio ufficiale della versione finale del gioco, abbiamo realizzato per te una speciale recensione di MultiVersus, che ti invitiamo a recuperare.