MultiVersus è un titolo che probabilmente ti ricorderai, te ne abbiamo parlato a tempo debito qui. Si tratta di un brawl con i fiocchi che mette insieme personaggi totalmente diversi tra loro a suon di scazzottate.
Oggi siamo qui per parlarti del successo che sta avendo il gioco, perciò rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
MultiVersus: il titolo non delude!
MultiVersus è un titolo che ha da poco aperto la sua beta ufficiale. Si tratta di una fase cruciale per il team di sviluppo in quanto i giocatori testeranno ogni singola meccanica del gioco e ne scoveranno anche i più piccoli difetti.
A ogni modo, il successo di questa beta è a dir poco assicurato, più di 60 mila giocatori si sono già riuniti all’interno del gioco in contemporanea. Non sono dati alla cieca, ma tranquillamente verificabili dal noto portale SteamDB che da sempre è un faro per quanto concerne il tracciare i numeri di gioco.
Il picco di giocatori in contemporanea è molto alto e VGC ci ha tenuto a sottolinearlo stilando una classifica dei principali competitor e i numeri da essi raccolti:
- Dragon Ball FighterZ – 44.303
- Mortal Kombat 11 – 35.147
- Brawlhalla – 34.816
- Guilty Gear Strive – 31.156
- Dragon Ball Xenoverse – 22.850
- Dragon Ball Xenoverse 2 – 19.416
- Tekken 7 – 18.966
- Mortal Kombat X – 15.743
- Street Fighter V – 14.783
- Nickelodeon All-Star Brawl – 13.314
- Melty Blood: Type Lumina – 13.182
Insomma, non ci resta che aspettare che questa open beta entri nel vivo dell’azione per vedere quanto ancora il gioco riuscirà ad andare lontano!