L’utente Reddit u/hugeleakeractually, lo stesso che qualche mese fa aveva rivelato con largo anticipo l’esistenza di MultiVersus, in queste ore è tornato a condividere speculazioni in merito all’attesissimo brawler di Player First Games, stavolta riguardanti alcuni dei personaggi che potrebbero essere aggiunti in futuro.
Alcuni dettagli sui personaggi che potrebbero arrivare su MultiVersus
La lista pubblicata su Reddit fa riferimento a: Joker e Raven, dalla DC Comics; Marvin il Marziano, dai Looney Toones; Rick e Morty, da Rick & Morty; Lebron James, probabilmente nella sua versione animata vista in Space Jam: A New Legacy; Scooby Doo, protagonista dell’omonima serie animata; il Mastino e Daenerys, da Game of Thrones; Gizmo, da Gremlins; la Strega Cattiva dell’Ovest, da Il mago di Oz; Fred Flintstone, da I Flintstones, e Godzilla. Johnny Bravo, che sarebbe dovuto essere presente fin dall’inizio, ha necessitato di alcune rifiniture e verrà aggiunto successivamente.
Il redditor ha poi precisato che, nonostante l’attendibilità dei leak, resta comunque difficile determinare quale di questi personaggi sarà disponibile a partire dal lancio, dato che la maggior parte del team di sviluppo si approccia al progetto considerandolo un live service game, da aggiornare cioè gradualmente, nel corso del tempo, con contenuti sempre nuovi.
Altri personaggi suggeriti da leak provenienti da altre fonti sono: Samurai Jack, le Superchicche e gli Animaniacs (entrambi i gruppi costituirebbero rispettivamente un unico personaggio), Duck Dodgers/Daffy Duck, Scorpion, Ben 10, e Ted Lasso.
Il gioco uscirà in forma completa entro fine anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.