Lo studio WB Games è tornato a mostrare MultiVersus, il platform fighter che, sulla falsariga della serie Smash Bros., vedrà scontrarsi tra loro personaggi provenienti dai più disparati franchise Warner Bros. e DC.
Alcuni dettagli sul nuovo trailer di MultiVersus, tra personaggi inediti, closed e open beta!
Il nuovo trailer, realizzato con lo stesso coloratissimo stile animato che caratterizza il gioco, ha rivelato, oltre ad alcuni personaggi inediti, anche il periodo in cui sarà possibile provare il titolo in closed beta: dal 19 al 29 maggio. Ecco, di seguito, il trailer.
Tra le nuove aggiunte al roster iniziale figurano: Velma da Scooby Doo, Taz (il Diavolo della Tasmania) dai Looney Toones, e il Gigante di Ferro, dall’omonimo film d’animazione del 1999. Nel trailer, inoltre, appaiono anche altri personaggi precedentemente confermati: Batman, Harley Quinn, Superman e Wonder Woman dall’universo DC, Shaggy da Scooby Doo, Arya Stark da Il Trono di Spade, Bugs Bunny dai Looney Toones, Tom & Jerry della Hanna-Barbera, e molti altri ancora.
A partire dal mese di luglio, invece, sarà possibile provare liberamente il gioco in open beta.
Il lancio della versione completa del gioco è previsto per quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.