Per celebrare il suo primo mese di permanenza nel mercato videoludico mobile, My Hero Academia The Strongest Hero si prepara a rilasciare una serie di nuovi personaggi, modalità ed eventi.
Partiamo subito con le novità più succose, i nuovi eroi disponibili: Endeavour e Shoto Aizawa. Il primo è reperibile tramite l’utilizzo dei biglietti guadagnati partecipando all’evento di accesso speciale del gioco, il secondo, disponibile dall’inizio di luglio, sarò ottenibile nello stesso modo.
Durante l’evento, aumenteranno anche le possibilità di ottenere carte eroe attive e carte eroe passive.
Ma le novità per My Hero Academia The Strongest Hero non finiscono qui, infatti, nelle prossime settimane, verranno aggiunte numerose modalità di gioco e opzioni selezionabili:
- modalità rogue-like per le partite in PvE
- modalità battaglia di gruppo contro i boss raid, per massimizzare le ricompense
- aggiunte le opzioni per la lingua tedesca e francese
A livello di gameplay, My Hero Academia The Strongest Hero introduce delle sostanziali differenze tra eroi di classe S, P e T:
- Gli eroi S, tramite la schivata estrema, possono rallentare il tempo
- Gli eroi P, tramite la schivata estrema, infliggono debuff vertiginoso all’avversario
- Gli eroi T, tramite la schivata estrema, si curano automaticamente
My Hero Academia The Strongest Hero: consigli su come potenziare i propri Eroi
L’utilizzo di carte potenziamento è fondamentale per la personalizzazione del proprio eroe; di seguito troverai un breve video esplicativo che ti potrà aiutare nel caso tu fossi alle prime armi.
Ti ricordo che My Hero Academia The Strongest Hero è un titolo estremamente giovane, uscito solamente il 19 maggio 2021, dunque sei ancora in tempo per scaricarlo sul tuo dispositivo mobile (per Android o iOS) e godere di tutti gli incentici post-lancio di cui hai letto in quest’articolo.
Ecco qui, invece, alcune notizie sull’opera da cui è tratto il videogioco: “My Hero Academia è un manga giapponese scritto e illustrato da Kōhei Horikoshi. Segue la storia di Midoriya, un ragazzo nato senza superpoteri in un mondo in cui tutti gli altri ne sono provvisti. Il più grande eroe giapponese, All Might sceglie questo improbabile candidato come suo successore e lo iscrive in una prestigiosa accademia per eroi in addestramento. Dal suo debutto nel 2014, My Hero Academia ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo e ha generato una popolare serie animata lanciata nel 2016; ha avuto anche tre lungometraggi spin-off e una quinta stagione sarà presentata in anteprima nel 2021″.