My Hero Academia: Ultra Rumble esiste e lo ha annunciato la stessa Namco Bandai Games!
Scopriamo insieme alcuni dettagli.
My Hero Academia: Ultra Rumble è un battle royale
La rivista settimanale giapponese Weekly Jump di oggi è messaggera della novità di questo articolo, ossia l’esistenza di: My Hero Academia: Ultra Rumble. Annunciato dalla stessa Namco Bandai Games, non si sa ancora con precisione quale studio ci sta lavorando ma sappiamo che sarà un battle royale che includerà fino a 24 partecipanti e che sarà un free-to-play – e quindi gratuito e quasi sicuramente con uno shop interno e/o sistemi di pass/abbonamenti.
Non sarà esclusiva next-gen
My Hero Academia: Ultra Rumble è previsto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Quasi sicuramente, ci sarà la possibilità di giocarci anche sulle console next-gen.
Non è ancora nota la dimensione del cast di personaggi ma immaginiamo che includa gran parte dei protagonisti dell’arco narrativo di My Hero Academia e probabilmente ci sarà modo di personalizzare un proprio avatar.
Namco Bandai punta al multiplayer online
Ultra Rumble non è l’unico progetto multiplayer online presentato e promosso da Namco Bandai legato al mondo di mang e anime, infatti, vi abbiamo già parlato di Dragon Ball: The Breakers. Ricordiamo però che quest’ultimo è un survival con sfumature vagamente “horror” che richiama la struttura ludica di Dead by Dealight.
In ogni caso, presto ci sarà una closed beta anche per My Hero Academia: Ultra Rumble e molto probabilmente il titolo uscirà nel corso del 2022 quindi avremo novità interessanti da condividere!