A distanza di un anno dall’uscita di My Hero One’s Justice, tramite il sito ufficiale del gioco, Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer ufficiale di My Hero One’s Justice 2 il cui debutto avverrà nel corso del 2020. In realtà si tratta solamente di un brevissimo filmato che non mostra nessuna scena di gameplay o informazioni esaustive riguardo questo nuovo capitolo della serie.
Ma Bandai Namco sa farsi perdonare accompagnando il nuovo trailer ad una serie di immagini inedite riguardanti un combattimento. Ed è proprio su questo aspetto che in un comunicato stampa, si scopre un’informazione sul gameplay di My Hero One’s Justice 2, il quale sarà incentrato su combattimenti 3 contro 3.
All’interno dell’enorme roster di eroi e cattivi, i videogiocatori potranno formare la propria squadra e lanciarsi in sfide affascinanti contro la CPU, offline oppure online. Questo capitolo della serie farà leva sullo spirito di competizione che alberga in ogni videogiocatore, alimentato da una I.A. più reattiva e profonda rispetto il primo capitolo.
Vi informiamo che per chi avesse la possibilità di trovarsi a New York dal 3 al 6 ottobre, potrà assistere alla sua presentazione al Comic On che si terrà nella città americana, anche se non è stato precisato se sarà presente anche la sua forma giocabile.
Vi lasciamo alla visione del trailer e alla carrellata di immagini rilasciate da Bandai Namco di My Hero One’s Justice 2, ricordandovi che il titolo è atteso su PlayStation 4, XBox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020.