Dopo l’enorme successo mondiale riscontrato dal manga e dall’anime My Hero Academia, soprattutto nella zona europea, Bandai Namco ha deciso di lanciare sul mercato anche il primo videogame dedicato ai giovani aspiranti supereroi. Questo è accaduto circa un anno fa con il lancio del multipiattaforma intitolato: My Hero One’s Justice. Oggi invece, grazie al totale apprezzamento della community e alle vendite soddisfacenti, l’azienda giapponese ha deciso di annunciare l’uscita di My Hero One’s Justice 2, che avverrà nel 2020. Questo sarà un sequel ricco di novità!
In occasione del periodo di sponsorizzazione del suo titolo, il team di sviluppo ha rilasciato di recente un trailer inedito contenente molte notizie interessanti. Prima di analizzare il suo contenuto, lascia che ti mostri il video in questione.
In linea generale, quest’ultimo ci mostra tutti i nuovi personaggi che faranno parte del roster che andrà ad arricchire My Hero One’s Justice 2. Questi saranno: Sir Nighteye, Overhaul, BMI Hero Fat Gum, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mina Ashido, Minoru Mineta, Mr. Compress e Twice. Possiamo vederli in ordine di comparsa mentre sfoggiano le loro personali tecniche di combattimento. Oltre a presentare questi nuovi eroi, il trailer mostra per la prima volta la modalità di lotta 2 contro 2, la possibilità di distruggere lo scenario di gioco e di personalizzare il proprio personaggio.
Stando a quanto dichiarato da Bandai Namco, la sua opera offrirà ai giocatori innumerevoli novità inerenti al gameplay. Questo per innalzare l’indice di gradimento e soddisfare maggiormente i fan. My Hero Academia è stato come un fulmine a ciel sereno, perché in un batter d’occhio ha saputo conquistare innumerevoli cuori. Per questo motivo, realizzare un videogame degno di tutto l’affetto raccolto sarebbe il minimo.
Ti ricordiamo infine che My Hero One’s Justice 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 13 marzo 2020. In Giappone invece, lo sarà dal giorno 12, ossia un giorno prima dall’uscita nei paesi occidentali.