Dopo la presentazione del nuovo capitolo dedicato alla saga di Watch Dogs, Ubisoft ha deciso di presentare la sua personale concezione di un genere che negli ultimi anni ha visto molti concorrenti per un solo trono attualmente occupato da World of Warcraft, stiamo parlando del nuovissimo Mythic Quest: Raven’s Banquet.
A pochi minuti dall’apparizione di una spada sullo schermo che fa da sfondo al palcoscenico dedicato a Ubisoft per questo E3 2019, uno degli esponenti dello staff di Ubisoft ha presentato con molto orgoglio l’ultima fatica della software house francese per inserirsi con forza nella categoria dei MMORPG, Mythic Quest: Raven’s Banquet. Insieme allo stesso gioco è stato presentato anche il creative Director del titolo in questione, Ian Grimm, il quale appare all’interno del trailer del gioco con l’aspetto del “miglior regista” degli ultimi anni, paragonandosi a colossi del calibro di George Lucas e David Cameron, facendo anche riferimento ai titoli cinematografici prodotti dagli stessi autori.
Mythic Quest: Raven’s Banquet presenta dal trailer un’ambientazione di tipo medievale e promette un’esperienza davvero unica tra le varie battaglie che è possibile affrontare in gruppo o all’interno delle arene. Sulla data di uscita non sono state rilasciate informazioni, ciononostante dal trailer è evidente che non mancherà molto al rilascio del gioco, che potrebbe proprio essere nel 2020. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.