Whitethorn Games che si occuperà di pubblicare il titolo e il team di sviluppo Polygon Treehouse, hanno anticipato che Mythwrecked: Ambrosia Island farà parte del LudoNarraCon, l’evento digitale incentrato sui videogiochi dalla forte componente narrativa. Per l’occasione sarà anche disponibile una demo per provare in anteprima questa nuova avventura presto in arrivo su Steam.
Mythwrecked: Ambrosia Island, ecco quando sarà disponibile la demo
In Mythwrecked: Ambrosia Island ci caleremo nei panni della giovane Alex. Approdata sull’isola di Ambrosia, la nostra protagonista si ritroverà faccia a faccia con gli Dei delle leggende greche e con la maledizione che li ha colpiti. Il suo obiettivo sarà quello di aiutare gli Dei, da Atena ad Ade, a recuperare i loro ricordi. Per farlo dovremo partire alla ricerca degli Dei e dei loro antichi cimeli per poter riuscire a risvegliare la loro memoria perduta e riscostruire quanto è successo. Esplorazione, dialoghi e indagini ci aspettano in questa avventura che promette tanta narrazione e un gameplay non lineare. Alla base di questo progetto ci sono anche ideali che rendono Mythwrecked: Ambrosia Island un gioco adatto a tutti: gameplay non violento, accessibilità e temi universali.
Per provare la demo di Mythwrecked: Ambrosia Island basterà collegarsi alla pagina del negozio di Steam durante il LudoNarraCon che si terrà dal 4 all’8 maggio 2023. Durante tutto l’evento sarà possibile giocare in anteprima la demo e avere quindi un assaggio di cosa ci aspetta, nell’attesa guarda il trailer: