Il publisher francese Nacon ha annunciato il ritorno dell’evento Nacon Connect questo mese, promettendo annunci riguardanti giochi già noti e alcune sorprese. La nuova edizione si svolgerà il prossimo 29 febbraio alle 19:00 italiane, offrendo ai fan l’opportunità di scoprire gli ultimi aggiornamenti sui giochi in uscita nel 2024 e oltre. Lo showcase avrà una durata approssimativa di 30-40 minuti.
Nacon Connect molto denso
Nei canali ufficiali di Nacon è stato rivelato tramite un teaser un assaggio dei possibili giochi che vedremo nella quinta edizione dell’evento, in programma per il 29 febbraio. Tra i titoli anticipati ci sono Test Drive Unlimited: Solar Crown, con l’attesa del trailer e della data d’uscita, insieme a Welcome to ParadiZe, Session: Skate Sim, Ravenswatch e Crown Wars: The Black Prince. Tuttavia, i due momenti clou della serata saranno sicuramente GreedFall 2: The Dying World e il tanto atteso gioco di Terminator sviluppato da Nacon Studio Milan, previsti entrambi per quest’anno su console e PC.
È probabile che ci riservino anche qualche sorpresa non ancora annunciata, come nuove proprietà intellettuali. Insomma, ci aspetta un evento pieno di novità e anticipazioni da non perdere. Potete seguire l’evento tramite i canali ufficiali Youtube e Twitch di Nacon.