Per i giocatori di Xbox e PC verrà molto presto reso disponibile un joypad pensato interamente al competitivo, il quale coordina ergonomia a duttilità alla compattezza e estetica di spessore. Stiamo parlando del nuovo Revolution X Pro Controller targato Nacon, oggetto che verrà messo sul mercato il 14 ottobre 2021 al prezzo di 109,90€.
Il nuovo joypad sarà compatibile con Xbox One, Xbox Series X/S e PC con Windows 10. A primo impatto si presenta con una struttura che fa di compattezza ed estetica il suo perno principale. Dotato di un grip molto solido e di audio Dolby Atmos, il quale permette massima immersione durante le proprie sessioni di gioco semplicemente connettendo le nostre cuffiette o i nostri headset tramite la porta jack audio da 3.5 mm.
Parliamo di un joypad cablato, con un’estensione del cavo di tre metri, alla cui estremità è stata installata una porta USB type C, ma non è tutto: per le sessioni competitive questo joypad Nacon risulta molto utile in quanto dotato di mappatura personalizzabile dei comandi che può essere configurata tramite un’apposita applicazione. Sull’app potranno essere salvati fino a quattro profili diversi e inoltre questo controller è dotato di levette concave e convesse per un’esperienza di gioco, a detta di Nacon, altamente professionale. Inoltre sarà anche disponibile una retroilluminazione posta alla base della levetta analogica destra.
Revolution X Pro Controller: cosa comprende il preordine del nuovo joypad Nacon
Per tutti i giocatori intenzionati ad effettuare il preordine di questo nuovo joypad Nacon, sono stati pensati dei bonus molto sostanziosi: preordinando il nuovo Revolution X Pro Controller, Nacon metterà a disposizione un codice attraverso il quale potremo riscattare WRC 10 in versione Xbox, e un gioco gratis per PC Nacon.
Insomma una ghiotta occasione per poter portarsi a casa un nuovo controller élite di spessore, e due giochi di assoluto rilievo, soprattutto per gli amanti del genere.
Questo joypad si presenta davvero con tutte le carte in regola per essere uno dei preferiti dai giocatori, dotato di tutte le caratteristiche necessarie per trasformare l’esperienza di gioco competitiva in un’esperienza di rilievo, facendo immergere il giocatore nel pieno dell’atmosfera, senza tralasciare l’ergonomia e l’estetica: anche l’occhio vuole la sua parte.