Nonostante il rilascio del settimo capitolo del picchiaduro tra i più noti della storia videoludica risalga al 2015, Bandai Namco è sempre attento alle esigenze dei fan della serie ed è per questo che ieri, 12 novembre ha rilascio l’aggiornamento 3.03 a Tekken 7. L’aggiornamento è indirizzato a rimuovere o aggiustare principalmente le dinamiche di attacco di alcuni personaggi, di cui molti fan si sono lamentati; i personaggi principali che sono interessati da queste modifiche sono: Akuma, Zafina, Dragonov, Shaheen e Negan della nota serie TV The Walking Dead.
Update Ver. 3.03 released.
*STEAM Version will be updated on 11/12
This patch contains fixes and balance adjustments for a few characters.#TEKKEN7 pic.twitter.com/D5p6r4NkB4— Michael Murray (@mykeryu) November 11, 2019
Questa patch interviene sopratutto sui frame delle combo dei personaggi potenziandoli o depotenziandoli in base ai casi, equilibrando al meglio le animazioni degli attacchi dei personaggi. Vediamo nello specifico l’elenco dei miglioramenti effettuati:
Akuma
Super Combo Gauge.
- Diminuito del 25% la quantità di danno della Super Combo Gauge.
Zafina
Back + 1, (during hit) 1 + 2
- Aumentata la distanza con cui è possibile colpire l’avversario dopo averlo lanciato in aria.
- Aumentata la capacità di input per 1+2 di 2 frame.
(While rising) 1, 2
- Incrementato il danno da 15 a 18.
- Ridotto il tempo di recupero dopo il fallimento di un’attacco.
(While rising) 4
- Riduzione dei tempi legati all’animazione di recupero di 2 frame.
- Aumentato il tempo di recupero dell’avversario di 3 frame, quando viene colpito. Si passa da -9 frame a -7 frame quando l’attacco viene bloccato e da +2 a +7 quando la mossa viene eseguita correttamente e l’avversario viene colpito.
Dragunov
(While rising) 1, 3
- Contenuto il danno da 12,20 a 11,17.
Shaheen
(Durante Stealth Step) 4
- Diminuito il danno da 17 a 14.
Negan
Down-back + 2
- Ridotto il tempo di recupero di 1 frame quando la mossa è bloccata o mancante. Questo va a modificare il vantaggio del frame da -15 a -14 quando l’attacco viene bloccato.
Come si può notare, le modifiche riguardano principalmente variazioni di frame che fanno comunque la differenza in game. L’aggiornamento è disponibile ora!
Potete acquistare l’edizione standard di Tekken 7 su Instant Gaming a soli 16.89€.