Abbiamo già dedicato un buon assortimento di attenzioni al battle royale corpo a corpo NARAKA: BLADEPOINT, compreso un piccolo excursus sull’ultimo playtest, che ha avuto luogo alla fine dell’aprile scorso. Oggi abbiamo finalmente una data d’uscita definitiva del titolo, annunciata con l’ausilio di un gameplay trailer della durata di circa dieci minuti trasmesso prima al NetEase di oggi pomeriggio, per poi venire replicato al PC Gaming Show di questa sera, in entrambi i casi introdotto da un breve teaser sulla motosega, new entry dell’arsenale di armi proposto dal gioco. La data in questione è il 12 agosto prossimo.
Ma per NARAKA: BLADEPOINT ancora non sono finiti i test
Passato il periodo dei playtest chiusi, i cinesi di 24 Entertainment hanno ancora intenzione di raccogliere ulteriore feedback dai giocatori. Tutto ciò sarà possibile grazie ad una open beta che si terrà dal 16 al 22 giugno ricca di nuovi contenuti che andranno a rendere ancora più vari ed acrobatici i nostri scontri all’ultimo sangue sull’isola di Morus.
In breve, non ci sarà ancora molto da attendere prima che tutti i gamer del mondo possano mettere le mani su questa giovane perla proveniente dalla patria di Genshin Impact e AFK Arena.