Naraka: Bladepoint ha debuttato pochi giorni fa sulle console Xbox, anche se su PC è disponibile ormai da mesi. 24 Entertainment e NetEase stanno ancora lavorando a nuovi contenuti per i loro utenti, ma oggi hanno rivelato un nuovo insolito evento in collaborazione con Fall Guys.
Naraka: Bladepoint realizza una divertente collaborazione
La società incaricata del progetto Battle Royale ambientato nel Giappone feudale ha appena svelato la nuova modalità Through The Fire, ispirata al gioco free-to-play Fall Guys. Naraka: Bladepoint è un titolo di combattimento corpo a corpo in cui vince l’ultimo giocatore. In questa nuova modalità la premessa cambia, dal momento che i giocatori dovranno rimanere nell’arena Thunder-dome ed evitare di cadere nell’abisso, proprio come su alcuni minigame di Fall Guys.
Ma non tutto dato che sono stati aggiunti anche martelli giganti che i giocatori dovranno schivare se vogliono rimanere in gioco, poiché un minimo contatto con loro gli spingerà lontano indipendentemente dalle loro abilità o da quanto siano potenti i loro poteri.
Sopravvivere non sarà facile in Thunder-dome. Per rendere il tutto più interessante verranno messi in palio grandi ricompense al centro del livello, ma i giocatori dovranno stare attenti poiché a guarda del bottino vi sarà un potente nemico .
Nelle piattaforme al centro della arena sarà anche possibile trovare delle Souljades che assomigliano a pendoli e che permetteranno ai giocatori di eseguire movimenti per sovrastare i giocatori vicini. Questa collaborazione offrirà finora contenuti solo per Naraka: Bladepoint, dato che Mediatonic non ha rivelato alcun evento speciale su Fall Guys. Vi ricordiamo però che Mediatonic ha già mostrato una skin di Viper Night (uno dei personaggi del titolo di combattimento) che però non ha ancora raggiunto Fall Guys.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.